Una “macchina completa” che contiene al suo interno tutte le componenti elettroniche e meccaniche atte a gestire il controllo della posizione dell’anta e le funzioni di sicurezza dell’impianto. Forte ed instancabile, comandato e controllato da un’elettronica evoluta, è dotato di un potente motore alimentato a corrente continua coadiuvato da un sistema cinematico a doppia riduzione ottimamente calibrato per ridurre al minimo gli effetti delle sollecitazioni che lo spostamento di portoni pesanti può provocare sul motore e sulla struttura.
Automazione elettromeccanica autobloccante e reversibili con motore in bassa tensione adatta all’applicazione su cancelli scorrevoli residenziali e industriali fino a 3000kg di peso dell’anta.
L’installazione è possibile su qualsiasi struttura sia a SX che a DX della luce passaggio.
L’utilizzo di motori a corrente continua, aumenta le prestazioni e le garanzie di un’alta efficienza, lunga durata, servizio continuo ed estrema silenziosità.
Il programmatore integrato garantisce il controllo della posizione dell’anta tramite encoder con programmazione ad autoapprendimento, questo riduce al minimo i tempi di posa e rende ottimale la programmazione. Il riposizionamento interviene in automatico qualora eventi estranei si manifestino sulla corsa dell’anta. Il controllo operato dalla centrale si completa con le sicurezze antischiacciamento e le funzioni di “soft start” e “soft stop”.
Compatibile con il sistema INTPRG-3G/WF che permette il controllo e la programmazione dei parametri di sistema da postazioni remote.
È possibile asservire un motore su installazioni con cancelli scorrevoli contrapposti, tramite un collegamento via filo, utilizzando i moduli Cardin MODCA.
Multi-decodifica
La gamma ha come dotazione di serie il modulo multi-decodifica per il comando in remoto (S449 - S486 - S504 - S508). Di default i dispositivi vengono forniti con un modulo RF 433MHz e il modulo di memoria serie S504 / S508 inseriti. Per comandare il dispositivo con i trasmettitori S449, inserire il modulo di memoria ZGB24LC16-I/P (fornito con il dispositivo) e consultare la relativa sezione. Per le serie S508 / S486 acquistare ed inserire il modulo RF 868Mhz.
Affidabili e robusti gli attuatori a traslazione orizzontale disponibili in versione 24V intensivo e 230V, si applicano con estrema facilità senza ricorrere ad opere murarie, offrono un eccellente servizio in termini di numero di manovre e sono ideali per l’applicazione su strutture con pilastri di tutte le dimensioni.
Disponibile nei modelli:
Autobloccante; il sistema di riduzione garantisce il blocco dell’anta in chiusura.
Reversibile; necessita l’applicazione di un’ elettroserratura per garantire il blocco dell’anta in chiusura.
Le apparecchiature sono sprovviste di programmatore elettronico, per il suo impiego si raccomanda l’utilizzo di programmatori elettronici Cardin T624 - T600.
Il controllo della posizione dell’anta, con l’ausilio dei fermi meccanici, avviene tramite encoder con programmazione ad autoapprendimento, questo riduce al minimo i tempi di posa e rende ottimale la programmazione. Il riposizionamento interviene in automatico qualora eventi estranei si manifestino sulla corsa dell’anta. Il controllo operato dalla centrale si completa con le sicurezze antischiacciamento e le funzioni di “soft start” e “soft stop”.
In caso di assenza di tensione di rete la manovra manuale è garantita (nei modelli autobloccanti) da un pratico sistema di sblocco-blocco a leva, protetta da chiave di sicurezza, efficiente in tutte le condizioni.
Disponibile come accessorio anche il kit finecorsa elettrici per garantire un più preciso controllo della posizione dell’anta.
L'automazione è predisposta per l'applicazione di un sistema di sblocco/blocco a cordino da esterno azionabile a leva.
Aximet hicabor eritemp orectatis doluptat. Porum voluptae escil magnatem que et quas ma que nonse pa doluptatis volestibea vendisinum quas que nis dolorumque
et, comnis invelle ssimaxim nonesti opta qui acit que con nonet eum facessi cusam imus nis etur? Qui beatem net et eum endende bitecae occus, non nus vel moluptas
ipsunt lacearum es voluptium eaturep elibusam, cum resciis et escius quatur.