Barriere con motoriduttore elettromeccanico potenziato e alimentato a 24V, studiata per controllare accessi fino a 6m con movimenti fluidi e veloci dell’asta.
La struttura lineare ed auto-portante del corpo centrale, costituita da pannelli di robusto acciaio trattato e verniciato con due diverse finiture, rende la barriera SNAP un oggetto che si integra perfettamente con le più moderne architetture ed arredi urbani e, nello stesso tempo, ne migliora l’affidabilità e la durata nel tempo.
Il programmatore garantisce il controllo della posizione dell’asta tramite encoder con programmazione ad autoapprendimento con riposizionamento automatico. Il controllo operato dalla centrale si completa con le sicurezze antischiacciamento e le funzioni di “soft start” e “soft stop”.
I tempi di posa e la programmazione sono semplici e veloci, la centrale è posizionata nella parte alta della struttura per una maggior praticità.
Le barriere, predisposte per l’inserimento di batterie in tampone, possono funzionare con sun power per applicazioni isolate dove non arriva la rete elettrica o per abbattere i costi energetici.
Open collector
La gamma è predisposta per l’inserimento di una scheda radio ricevente open collector che garantisce la compatibilità con tutte le serie di radiocomandi disponibile nel catalogo Cardin.
Automazione autoprogrammabile con encoder 24V per aste 4m

Lunghezza asta max. 4m
Asta rigida Ø 7cm, lunghezza 4,25m, luce netta 4m
Piastra di fissaggio per ELRAP4E